Scritti

Scritti un po’ più lunghi

In questa sezione si trovano degli scritti più lunghi. Non classificabili come articoli. Forse delle idee buttate giù, che poi prendono abbastanza struttura per essere rese pubbliche. Forse riflessione che necessitano più articolazione di un semplice pezzo.

La sezione della buonanotte

Questa, per fare un po di autoironia, é la sezione della buonanotte. In cui vorrei infilare tutte quelle cose che non so dove mettere. Una specie di cartella “Varie” del mio archivio personale.

La sezione della buonasera

Questa é una sezione della buonasera. Perché scrivere é un’attività che ti porta a rilassarti. Questa é una cartella di articoli che sono diventati sfoghi. Perché quelle frasi e quei paragrafi hanno forzato la cinghia così tanto da spaccare la struttura dell’articolo e vivere di vita propria. Percorrendo le strade non battute, portandosi appresso tutta la polvere che sporca il proprio campo percettivo e lo rende complicato. Complicato ed interessante.

La sezione degli sbagli

Questa, forse, é una sezione degli sbagli. Perché tutti siamo nient’altro che una successione di sbagli. Una serie che finalmente prende un certo ciclo é diventa un percorso. E dove si può arrivare dipende tutto da una certa pendenza e da una certa prospettiva.

“E si cambi la pendenza cambia pure ‘a prospettiva.
E si cambi ‘a prospettiva cambia pure la pendenza.”

YanezDeGomera

Annunci